Sta pianificando un viaggio negli Stati Uniti e ha bisogno di aiuto per ottenere l'autorizzazione di viaggio ESTA? Beneficia del servizio ESTA offerto da The American Dream per ottenere l'autorizzazione di viaggio per gli Stati Uniti in modo rapido e semplice! Con il nostro servizio clienti professionale, non c'è alcun rischio per la richiesta ESTA.
* Si applica quando si prenota il servizio Premium e First Class.
È possibile richiedere un ESTA in modo rapido e semplice online tramite il nostro modulo di richiesta ESTA. Grazie a questo modulo ben strutturato con infobox chiaramente spiegati, l'applicazione richiede solo circa 5 minuti. Non appena l'autorizzazione al viaggio viene approvata dalle autorità statunitensi, verrà inviata una conferma immediata via e-mail. Si consiglia di presentare la richiesta ESTA con un certo anticipo rispetto alla partenza, perché le autorità statunitensi possono impiegare fino a 72 ore per elaborare la richiesta.
The American Dream - US GreenCard Service GmbH è una agenzia di consulting sull'immigrazione approvata dal governo. Il nostro servizio cliente ha molti anni di esperienza nei settori dei visti statunitensi, della Green Card Lottery e dell'ingresso negli Stati Uniti. Quindi può contare sulla nostra esperienza quando si tratta di ESTA!
*Valido per la prenotazione di tariffe Premium e First Class.
Il nostro servizio cliente professionale controlla attentamente l'accuratezza di tutte le informazioni contenute nella richiesta ESTA prima di inviarla alle autorità statunitensi e vi contatterà personalmente il prima possibile in caso di errori. In questo modo si evita un rifiuto inutile!
Per qualsiasi domanda durante o prima di presentare la richiesta ESTA, il nostro team di assistenza clienti sarà a disposizione per aiutare.
La preghiamo di chiamarci o di inviarci un'e-mail in caso di problemi. Il team di specialisti di The American Dream è a disposizione per aiutare a organizzare il Suo viaggio negli Stati Uniti!
In generale, la maggior parte delle richieste ESTA viene approvata direttamente, e ciò significa che si riceve immediatamente un'e-mail di conferma con l'autorizzazione di viaggio per gli Stati Uniti in formato PDF. Inoltre, sarà informato automaticamente via e-mail di qualsiasi altra informazione importante relativa al Suo stato ESTA, ad esempio prima della scadenza dell'autorizzazione ESTA. In questo modo si può essere sicuri di non mancare una scadenza o qualcosa di simile.
Se richiede ESTA con gli esperti di The American Dream, può controllare personalmente lo stato ESTA nel suo conto cliente, accedendo con il Suo indirizzo e-mail e la password che ha creato durante la procedura di richiesta!
Il 99% delle richieste ESTA presentate a The American Dream viene accettato. Tuttavia, se l'autorizzazione di viaggio per gli Stati Uniti viene rifiutata, ad esempio a causa di un errore di inserimento da parte Sua (ad esempio per quanto riguarda i Suoi dati personali), correggeremo la richiesta per Lei ad un prezzo ridotto di soli 25 euro! Questo prezzo include le tasse imposte dalle autorità statunitensi.
Per evitare questa situazione, tuttavia, è consigliabile controllare attentamente l'accuratezza di tutte le informazioni fornite al momento della presentazione della richiesta ESTA.
Non ha una carta di credito o PayPal e quindi non può richiedere ESTA sul sito ufficiale delle autorità statunitensi? Nessun problema! Su richiesta-ESTA è possibile non solo pagare la tassa ESTA con carta di credito e PayPal, ma anche utilizzare Giropay, Apple Pay, Sofortüberweisung ed EPS.
Il servizio di richiesta-ESTA è gestito da The American Dream - US GreenCard Service GmbH, dove i nostri esperti di immigrazione assistono da oltre 25 anni le persone che desiderano partecipare alla US Green Card Lottery. Contrariamente ad altre agenzie ESTA, abbiamo quindi molti anni di esperienza nella protezione dei dati sensibili dei clienti e nella loro trasmissione sicura alle autorità statunitensi.
Se, contro ogni aspettativa, la Sua richiesta è rifiutata a causa della mancanza delle condizioni richieste, Le rimborseremo tutte le tasse previste dalle tariffe Premium e First Class.
In questo caso, non bisogna necessariamente rinunciare al viaggio negli Stati Uniti! Se è stato rifiutato l'ingresso senza visto nell'ambito del Visa Waiver Program a causa della mancanza di prerequisiti, è ancora possibile richiedere un visto presso il Consolato degli Stati Uniti. I nostri esperti del US Visa Service potranno consigliare e aiutare a trovare altre opzioni per il visto.